Lo strap principale può essere tagliato per adattarsi alle dimensioni della scarpa.
Il Velcro sotto la soletta OrthoLite® assicura stabilità durante le transizioni.
Estremamente leggera, grazie ad un peso totale di soli 210 g (misura: 8,5).
Fornita con placca a V in titanio.
Massima efficienza della pedalata, sostegno del piede e calzata precisa per guadagnare secondi preziosi nelle tue gare di triathlon. Con il suo design innovativo e i materiali leggeri, la Ultimate Tri permette di ottenere miglioramenti reali delle prestazioni in tutti i tipi di eventi del triathlon, dalle gare di triathlon sprint sino alle competizioni Ironman.
La nostra tecnologia Matryx offre un vantaggio rivoluzionario ai triatleti, grazie al supporto basato sulla mappatura del piede e ad una traspirabilità superiore. La sua tomaia leggera ma resistente è l’ideale per pedalare senza calze e si adatta perfettamente alle esigenze dei triatleti che gareggiano. Il segreto sta nel suo innovativo tessuto in poliammide e fibre di Kevlar. Poiché ciascuna di esse è rivestita singolarmente, anziché aggiungere un rivestimento all’intera tomaia, la scarpa risulta più leggera e traspirante. Le aperture collocate in punti strategici creano, inoltre, un flusso d’aria all’interno della scarpa, favorendo ulteriormente l’asciugatura e la ventilazione.
La suola è realizzata con il nostro materiale più leggero, la fibra di carbonio unidirezionale ultra-rigida SLR legata alla resina epossidica. Le fibre sono disposte a mano e posizionate strategicamente per una pedalata più efficace. La nostra esclusiva chiusura Fast Strap rende più rapide le transizioni ed offre una calzata sicura e confortevole, senza complicazioni. L’ampio strap principale può essere tagliato per adattarsi alle dimensioni della scarpa, mentre il Velcro presente sotto la soletta OrthoLite® evita che possa spostarsi durante le transizioni.



















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.